Sabato 24 Novembre
NON SI TORNA A CASA !
SEMINIAMO INSORGENZA
ROVESCIAMO L’INSOSTENIBILE
Non una giornata. Un filo rosso continuo che lega la Piazza del 14N ai fermenti nei territori e alla contestazione degli spazi angusti in cui si elaborano discorsi e si pretende di definire politiche fuori dalle urgenze sociali e nel vuoto spinto delle idee di pochi. Non una giornata. Un tumulto che si diffonde !
Dopo la manifestazione del 14N, nella quale abbiamo subito e denunciato la repressione inaudita e violenta del diritto collettivo a manifestare pensiero e azioni contro le politiche di austerity che degradano quotidianamente le nostre vite, non siamo più tornati indietro. Non siamo più tornati a casa !
Abbiamo continuato a intrecciare il dissenso, dialogando con le Scuole occupate, portando le nostre Voci scomode laddove si esibiscono intellettuali e tecnocrati. Denunciando l’oppressione smisurata e asimettrica che piove dai palazzi del potere su giovani e giovanissimi che rivendicano il diritto a un futuro.In questo flusso continuo di corpi nel vivo di una città che ritrova movimento crediamo che ci sia bisogno di un cambiamento culturale/politico radicale e per questo come lavoratori dello spettacolo, artisti e cittadini il 24N le strade, la piazza e Roma saranno il nostro palco.
Saremo con gli studenti medi e universitari, gli insegnanti, i lavoratori della conoscenza per unire i desideri e le lotte oltre i comparti, bloccare la città, occupare lo spazio politico.
La partecipazione non è neutra ma prende parte, prende parola, prende corpo a partire dalle nostre vite. Per questo il 24N saremo di nuovo in piazza senza paura contro il pensiero unico delle politiche del Governo Monti, per rovesciare l’insostenibile percorso obbligato delle politiche europee e per portare in piazza la pratica diretta, calda e quotidiana di una cultura libera, queer e sempre antifascista.
Nuovo Cinema Palazzo e Teatro Valle Occupato saranno a Piazzale Ostiense
Il video del Valle sul 14 Novembre e un racconto del Cinema Palazzo
[youtube sH12kUXyToI]
Stati Generali o Mercati Generali??? Lavoratori dello Spettacolo vs Ministri e Finanza
[youtube 5X5_i0iTkMo]
Assalti Frontali per gli Studenti Medi a San Lorenzo
[youtube 7ux0bWQjwXw]