Una maratona musicale per il nuovo impianto audio del Cinema Palazzo!
Con: Andrea Ra, Departure Ave., Emilio Stella, Filippo Gatti, Francesco Motta (from Criminal Jokers), Giancane, Gli Ultimi, Il Figlio Di Armando, La MaLaStraDa, Leo Pari, Marcopanez, Montelupo, Operaja Criminale, The Club Swing Band, Tommaso Di Giulio
Con o senza maschera..l’importante è esserci!
2 palchi, 15 gruppi, un obiettivo: acquistare l’impianto audio per il Nuovo Cinema Palazzo. Questo è lo spirito che animerà la serata del 31 ottobre, quando decine di musicisti della scena underground romana e non solo daranno vita ad un festival davvero speciale: una maratona musicale che, a partire dalle 21:00, vedrà alternarsi diversi generi (dallo swing al rock, passando per il new wave, il punk e il folk), regalando agli spettatori una serata unica e al Nuovo Cinema Palazzo un nuovo sound.
Da Andrea Ra a Operaja Criminale, passando per gli ‘storici’ amici del Cinema Emilio Stella e The Club; e poi ancora Filippo Gatti, Departure Ave, Figlio Di Armando (progetto solista di Emanuele Colandrea degli Eva Mon Amour), La MaLaStraDa, Francesco Motta (voce e batteria dei Criminal Jokers), Marcopanez, Montelupo (progetto parallelo di Daniele Coccia del Muro Del Canto), Tommaso Di Giulio, Leo Pari, Gli Ultimi, Giancane (progetto solista di Giancarlo Barbati del Muro Del Canto) e ospiti a sorpresa.
Una serata, insomma, che si preannuncia davvero speciale, come speciale è il motivo per cui tutti questi artisti si esibiranno a titolo completamente gratuito.
L’affitto dei service per tutti gli eventi del Cinema è infatti ormai divenuto insostenibile e si profilava all’orizzonte il rischio di mettere a repentaglio la buona riuscita e la qualità della nuova stagione che stiamo avviando. Ma grazie alla disponibilità e all’affetto degli artisti che seguono e sostengono la battaglia del Nuovo Cinema Palazzo, tutti i proventi della serata verranno devoluti all’acquisto dell’impianto audio.
Il 31 ottobre, dunque, non sarà solo l’occasione di trascorrere una serata all’insegna dell’ottima musica, ma anche di aiutare il progetto Cinema a crescere e rimanere vivo, sottolineando come la nascita di nuovi spazi di aggregazione e cultura porti con sé un nuovo spirito di complicità e condivisione, dove le difficoltà e le vittorie si affrontano nell’unico modo possibile: insieme.
Aiutaci ad amplificare il Cinema Palazzo! Si comincia alle 21:00..puntuali!
Sottoscrizione consigliata: 3,00 €