Con: Luca Avagliano, Cecilia D’Amico, Daniele Parisi, Antonio Randazzo, Giorgio Regali, Antonio Roma e Diego Venditti.
Uno spettacolo di varietà e di indagine sulla comicità… o meglio, un delirio organizzato all’insegna dell’imprevedibile!
Dentro troverete di tutto: dal teatro-canzone al cabaret, dal non-sense all’improvvisazione… un Varietà con un cast fisso di attori che gioca e interagisce con il pubblico, con l’intento di scoprire nuove possibilità di divertimento.
Il gruppo dei “Disgraziati Cialtroni e Buffoni Senza Corte” riunisce attori in un Laboratorio Comico Teatrale dal nome GrOg: una vera e propria Palestra della comicità, dove la ricerca dei protagonisti, sperimenta e si indirizza verso il tentativo di recupero di una tradizione comica volta a promuovere quell’ironia tipica della commedia all’italiana, degli sketch improvvisati della televisione di Arbore, della sperimentazione comica e teatrale quasi da avanguardia del derby di Milano.
Da qui nasce appunto GrOg! – Intruglio Comico… e il titolo non è un caso.
Gli attori non sono solo dei comici in vetrina, ma avventurieri a caccia di un umorismo nuovo, all’insegna di una ricerca collettiva tra sperimentazione e tradizione.
[youtube xlRWSAiNjGg]